Le nuove montature da vista Safilo Seventh Street

Febbraio 2011 - Colorazioni brillanti e linee contemporanee: la collezione eyewear SEVENTH STREET guarda ai più giovani con proposte dallo spirito attualissimo e dalla personalità frizzante. Le nuove montature da vista si sviluppano con forme young, colori originali e dettagli attuali: impossibile resistere!

Contemporary spirit
Le proposte in acetato, dalla linea rettangolare, colpiscono per le cromie luminose ed attuali: blue trasparente, blu/nero, nero/rosso, miele/avana ed altre ancora, per uno stile attualissimo, personalizzato dal nuovo logo “SAFILO SEVENTH STREET” che sottolinea il profilo inferiore delle aste (S 166).

Young style
Essenziali e attuali, i modelli in acetato dalla forma rettangolare e morbida hanno le aste scandite da audaci colorazioni a contrasto: ciclamino/viola, viola/lilla, azzurro, nero/turchese, avana/viola Massimo comfort grazie alla cerniera flex che garantisce un fitting perfetto (S 167).

Colourful appeal

Le montature rettangolari conquistano con una silhouette leggera in acciaio, con le aste movimentate da vivaci accostamenti cromatici: blue/nero, grigio/ghiaccio/nero, viola/nero e blu/palladio (S 164).


La collezione eyewear SAFILO SEVENTH STREET, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Safilo Group Press Office
Tel. : +39 / 049 / 698 5459
Fax : +39 / 049 / 698 7075
E-mail: pressoffice@safilo.com